FOX  

I Simpson - L'Impero Mediatico Burns e i pony di Lisa

Questa volta Mr. Burns è caduto in basso: per conquistare la fedeltà di Lisa, l'imprenditore prova a corrompere la piccola usando l'amore di lei per i pony.

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Chi potrà mai opporsi al potentissimo Impero Mediatico Burns?

Ormai, il vegliardo imprenditore ha conquistato la voce e la fedeltà di tutti i giornali, le radio, e le televisioni di Springfield. Tutto merito del potere del denaro, certo, piuttosto che del suo innato carisma. Ma Montgomery Burns è uno che sa quello che vuole, e per ottenerlo non si fermerebbe davanti a nulla.

Nella stagione 15 de I Simpson, il miliardario imprenditore arriva persino a tentare di corrompere la piccola Lisa Simpson, a cui fa capo l'ultimo giornale indipendente dalla città. Per conquistarla, Monty gioca persino un asso vincente (anzi: tre)... il ben noto amore di Lisa per i pony!

Riusciranno Zuccherina, Smielata e Rugiada a far passare la bambina dalla parte di Burns...? Questa volta, lo spietato proprietario della centrale nucleare potrebbe aver trovato pane per i suoi denti!

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.