FOX  

I Simpson 8x16 - La festa di San Patrizio

La Festa di San Patrizio ha un epilogo inaspettato nella città di Springfield: Bart Simpson finisce ubriaco in diretta TV, e la furia di Marge è incontenibile!

0 Share 0 Commenti 0 stelle

"Che cosa state guardando?!" Bere, violenza e distruzione, carissimo Bart!

È questo il tema dell'episodio dei Simpson dedicato alla celebre Festa di San Patrizio, che ogni marzo tira fuori il bevitore incallito che si nasconde in tutti noi. La ridente città di Springfield ovviamente non si esime dai festeggiamenti in grande stile, con tanto di carri da parata e cittadini tutti agghindati negli appropriati colori in tinte verdi. E, nel caso di Marge Simpson, persino in una tinta di capelli a tema!

Ma c'è un lato oscuro, in tutta questa faccenda. Mentre Homer passa la giornata al Bar di Boe in compagnia dei suoi amici ubriaconi bevitori, Bart è - come al solito - in cerca di guai. Questa volta, il diavoletto di casa Simpson viene letteralmente innaffiato di birra, finendo ubriaco in diretta TV!

Gli ascolti di un contrariato Kent Brockman saranno anche schizzati alle stelle, ma Marge non è per niente contenta di quello che è successo! È arrivato il momento di pensare a una soluzione - una che la salvi dalla reputazione di peggior madre di sempre. Ma riusciranno lei e Homer a tenere Bart lontano dai locali e dalle loro promesse di alcool a fiumi?

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.