foxlife  

Revenge 4: i migliori momenti

Riviviamo in gif i 10 momenti migliori della stagione finale.

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Sembrava impossibile, ma alla fine Amanda Clarke è riuscita a liberarsi per sempre del suo alter ego Emily Thorne, mettendo la parola fine alla vendetta che ha inseguito per ben 4 stagioni.

Dopo innumerevoli caduti, imprevisti e colpi di scena, Revenge è giunto al termine, senza però lasciarci con qualche interrogativo e riflessione su quanto il viaggio della vendetta possa essere comunque davvero infinito, anzi… doppio infinito!

Le emozioni dell’ultima stagione negli Hamptons tornano su FoxLife grazie alle Summer Hits, che ci fanno ripercorrere la quarta stagione dello show dal lunedì al venerdì alle 16.00 su FoxLife, e per ricominciare ad assaporare il dolce sapore della vendetta più spietata, ecco i 10 momenti che ci hanno fatto urlare OMG!

1. Il ritorno in pompa magna di Victoria. Poteva un manicomio fermare la vera e unica regina degli Hamptons? Certo che no, e a Victoria è bastato un ombrello di plastica per tornare… senza neppure bagnarsi un capello, perché la classe non è acqua!

2. La morte di Daniel Grayson. Nessuno l’aveva vista arrivare, e l’ultima confessione d’amore tra lui e Emily stringe davvero il cuore.

3. Il matrimonio tra Nolan e Louise, che ci ha insegnato qual è l’unico modo per liberarsi da una madre invadente senza rinunciare ai lussi di un’eredità. Baci!

4. Margaux asfaltata da un taxi. Ammettetelo: non riuscite nemmeno voi a smettere di guardare questa gif, vero?

5. L’esplosione della magione Grayson. Quanto ci manca quella tenuta. Almeno è uscita di scena col botto.

6. La rivelazione al mondo della vera identità di Emily Thorne. Per quattro anni abbiamo immaginato come il mondo sarebbe venuto a conoscenza della verità, ed eccolo finalmente arrivato: stai facendo un video, bravo!

7. Victoria finge la sua morte, e poi partecipa al suo funerale, realizzando il sogno di chiunque di noi (e dandoci l’ennesima prova di essere una totally badass!)

8. Poi però muore davvero. Ma noi speriamo che in realtà sia riuscita a salvarsi anche stavolta.

9. La morte di David Clarke. Dopo esser stato dato per morto, torturato in segreto, risorto in maniera inaspettata e riallacciato i rapporti con la figlia che gli aveva riabilitato il nome, il padre di Emily se ne va per colpa della malattia. Destino beffardo.

10. Il matrimonio tra Amanda (quella vera) e Jack Porter, che è finalmente riuscito a sposare quella giusta.

Tutto e bene quel che finisce bene, anche se vivi con il cuore della tua acerrima nemica che ti batte nel petto, o forse no? 


Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.