FoxCrime  

Kirsten Vangsness, l’attrice di Criminal Minds, ha deciso di sposarsi.

di -

Penelope Garcia di Criminal Minds, l’attrice Kirsten Vangsness è pronta a convolare a nozze con il suo attuale compagno: l’attore e scrittore Keith Hanson.

1489 condivisioni 73 commenti 5 stelle

Share

Fiori d’arancio in vista per la simpaticissima esperta d’informatica Penelope Garcia. Tra una scena e l’altra sul set di Criminal Minds, la bionda Kirsten Vangsness ha deciso di dire “Sì” alla sua dolce metà. Il futuro marito è l’attore e sceneggiatore Keith Hanson che, dopo un lungo fidanzamento, ha deciso di farle la sua proposta davanti ad amici e parenti.

Ovviamente non sarà un matrimonio come tutti gli altri e non potevamo aspettarci altro da un’attrice spumeggiante come Kirsten.

Voglio sui tavoli del ricevimento dei dinosauri dorati. Vorrei avere un matrimonio multi tema che includa tutto ciò che mi appassiona: Harry Potter, Le cronache di Narnia, Doctor Who e i dinosauri.

Una pranzo di nozze a dir poco stravagante e l’arrivo in chiesa non poteva certo essere da meno. Macchina retrò? Carrozza di cavalli? Certo che no, Kirsten ha voluto dare il meglio di sè e le sue dichiarazioni lo confermano.

Vorrei mettere un corno sul cavallo che mi accompagnerà al matrimonio. Chi non vorrebbe farsi una foto con un unicorno? Io fossi un'invitata sarei di sicuro in prima fila per un selfie.

I due formano una coppia davvero affiatata e a sentire le parole di lei, Keith è l'uomo perfetto, è premuroso, attento e simpatico. Niente sembra scalfire il loro amore, ma adesso chi lo racconta a Shemar Moore che la sua “bambolina“ si sposa?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.