FOX        

Tutte le Serie TV di gennaio sui canali FOX

di -

Il primo mese del 2016 vede il ritorno di alcune delle Serie TV più amate. Ecco tutti gli appuntamenti imperdibili di gennaio con le Serie TV dei canali FOX.

2413 Share 251 Commenti 5 stelle

Possiamo dirlo senza indugi: nel primo mese del 2016, i canali FOX calano il Poker d'Assi, con una batteria di titoli imperdibili e in prima visione assoluta. La casa delle Serie TV ha in serbo per voi un calendario ricco di appuntamenti, per cui armatevi di carta e penna e segnatevi sull'agenda queste date, riportate di seguito in ordine cronologico:

Il primo appuntamento è per il 3 gennaio ed è una grande Incognita, ovvero la X di X-Files: sul canale 143 (FoxCrime+2) al via FoxFiles, il temporary channel che proporrà per tre settimane una maratona delle prime nove stagioni della serie, in attesa di X-Files la miniserie evento, il cui debutto è previsto per il 26 gennaio in contemporanea USA su FOX.

Il secondo appuntamento è per Martedì 5 gennaio su FoxComedy, con la seconda stagione di The Last Man on Earth, l'acclamata serie Rivelazione del 2015 che ha regalato al protagonista Will Forte numerosi premi da parte di pubblico e critica.

Il primo vero criminale a tornare in scena non poteva che essere Raymond Red Reddington, con la terza stagione di The Blacklist. Venerdì 8 gennaio alle 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime, preparatevi ad una eccitante fuga in compagnia dell'uomo più ricercato dall'FBI.

Il nostro appuntamento "al buio" è per lunedì 11 gennaio, con la quinta stagione di Scandal in prima assoluta su FoxLife. Abbiamo lasciato Olivia Pope sul balcone della Casa Bianca, perduta in un bacio appassionato con il Presidente. Cosa succederà, ora che i due hanno deciso (finalmente) di vivere la loro storia alla luce del sole?

Lunedì 18 gennaio si torna a Sleepy Hollow per la terza volta. Alle 21.00 su FOX, faremo un salto di nove mesi per ritrovare Ichabod Crane alle prese con un incontro molto ravvicinato del suo passato. Sempre il 18 gennaio, partono alle 20.10 le nuove stagioni di due delle comedy più spassose di FOX: 2 Broke Girls (la stagione 4 in Prima Visione FOX) e Mom (la stagione 2 in Prima Visione FOX).

Mercoledì 20 gennaio #Mifamorire, perchè torna Le Regole del Delitto Perfetto con la seconda stagione in prima assoluta su FOX. Reduce da un Emmy, Sua Maestà Annalise Keating è pronta a svelarci per una seconda volta come commettere un omicidio e farla franca, continuando le proprie vite come se nulla fosse successo.

Il giorno dopo, ovvero Giovedì 21 gennaio, FoxCrime ci trascina dritti dritti in tribunale con la nuova serie Accused, il procedural antologico basato sull'omonima serie britannica creata da Jimmy McGovern.

Martedì 26 gennaio è la data suprema da segnare sul calendario: X-Files la miniserie evento in 6 episodi debutta alle 21.00 su FOX, con i primi due episodi a poche ore di distanza dagli Stati Uniti. Mulder e Scully tornano dopo 13 anni ad indagare sugli eventi paranormali in compagnia dei vecchi amici, tra cui l'uomo che fuma. Noi vogliamo crederci, e voi?

Quando gennaio volgerà al termine, noi avremo ancora un ultimo Asso nella manica: Venerdì 29 gennaio si torna a Storybrooke, con la quinta stagione di C'era Una Volta in prima assoluta su FOX. La prima parte della stagione si concentrerà sul nuovo Signore Oscuro, ovvero su Emma Swan, che da buon fan di Star Wars ha deciso di passare al Lato Oscuro della Forza. 

Ok, ci sono tante serie tv, ma...quando torna Teen Wolf? E' uno dei nostri tormentoni sulla pagina Facebook di FOX, ma finalmente abbiamo una risposta per voi! La quinta stagione di Teen Wolf parte il 2 febbraio alle 21.50 in prima visione assoluta su FOX. Per quanto riguarda The Walking Dead, invece, ormai dovrebbe essere cosa nota che si riparte il 15 febbraio con la seconda parte della stagione 6. 

Ma febbraio è tutta un'altra storia. La verità è là fuori, nel senso che la troverete a gennaio...solo sui canali FOX! ;-)

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.