FOX

Ritorno su Pandora: Cameron rivela la data di uscita di Avatar 2

di -

Il Regista ha rivelato qualche giorno fa la data di uscita di Avatar 2, il primo di tre film che ci porteranno di nuovo su Pandora e su altri mondi immaginari

11527 condivisioni 1151 commenti 5 stelle

Natale del 2017: è la data di uscita prevista per il sequel di Avatar, rivelata in questi giorni dallo stesso James Cameron. L'obiettivo di Cameron è quello di far uscire un ciclo di tre nuovi film a distanza di un anno l'uno dall'altro. Secondo le parole del regista:

Ciascun film avrà la sua storia, ma insieme creeranno un arco narrativo più ampio.

A sei anni di distanza dall'uscita di Avatar (e proprio in questi giorni in cui Star Wars: Il Risveglio della Forza sta per battere ogni record di incassi) James Cameron prepara il terreno all'arrivo della sua "creatura", senza dubbio uno dei film più sorprendenti e amati degli ultimi anni.

Il processo di scrittura della sceneggiatura si è rivelato più lungo del previsto, dal momento che Avatar diventerà una vera e propria Saga. Cameron è pronto ad iniziare le riprese in questi giorni, che prevedono la produzione del secondo e del terzo capitolo in contemporanea.

Pronti a tornare su Pandora? C'è da aspettare un bel po', ma speriamo che Cameron ci mostri presto le prime immagini della Saga di Avatar in anteprima!

Per ora possiamo solo rinfrescarci la memoria con il Trailer italiano del primo Avatar

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.