FoxLife  

Emily VanCamp torna sul grande schermo con due film dopo Revenge

di -

Dopo essere stata Amanda Clarke/Emily Thorne per quattro anni, l'ex protagonista di Revenge torna all'opera con due pellicole attese nelle sale in questo 2016

Emily VanCamp in un'immagine promozionale

257 condivisioni 16 commenti 4 stelle

Share

Dopo quattro bellissime stagioni, Amanda Clarke ha finalmente trovato pace mettendo fine alla sua vendetta e salpando verso un destino felice con l'amore della sua vita e ora suo marito Jack Porter. Ma quanto mancano a tutti noi le sue macchinazioni in Revenge? Talmente tanto che rimpiangiamo persino Victoria Grayson e la sua cattiveria ultra-chic!

Il 2016 ci permetterà però di scoprire cos'ha combinato Emily VanCamp dopo aver smesso di interpretare Emily Thorne: quest'anno infatti ritroveremo l'attrice nell'attesissimo terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al soldato stelle e strisce dell'Universo cinematografico Marvel: Captain America - Civil War.

Al fianco di Steve Rogers, Emily tornerà a vestire i panni di Sharon Carter, ma se nello scorso capitolo il suo ruolo è stato marginale, questa volta la VanCamp assicura giocherà un ruolo attivo nella guerra civile dei supereroi, svelando addirittura da che parte starà!

Ovviamente sarò Team Captain America! Sharon gli copre sempre le spalle, e questa volta combatterò con Scarlett Johansson. È stato divertente girare le scene di lotta con lei!

 Oltre a interpretare la Carter, Emily vestirà anche i panni di Alice nel film indipendente "The Girl in the Book", parzialmente finanziato tramite una campagna su Kickstarter. Per la VanCamp è molto importante spaziare all'interno del mondo del cinema in modo da mantenere viva la sua anima da artista. In merito ha infatti dichiarato che "quando vieni da film come Captain America ti accorgi di quanto possa essere difficile fare questo altro genere di film."

Nel girare film indipendenti si crea un'intimità che amo e che voglio mantenere viva il più possibile in quanto attrice.

Eclettica e profonda, non vediamo l'ora di poter rivedere Emily mentre continuiamo a chiederci se il cuore che ha ricevuto alla fine di Revenge sia o meno quello di Victoria Grayson.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.