FoxComedy

Baywatch torna al cinema. Kelly Rohrbach sarà C.J. Parker

di -

Svelata l'identità della nuova C.J. Parker nel remake cinematografico di Baywatch: Kelly Rohrbach interpreterà il ruolo che ha reso famosa Pamela Anderson.

32 condivisioni 6 commenti 5 stelle

Il remake di Baywatch, serie cult degli anni '90 ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards, approderà presto al cinema.
Nel cast insieme a Zac Efron, Alexandra Daddario (San Andreas) e Dwayne Johnson (The Rock) ci sarà la modella Kelly Rohrbach nota più per la sua vita privata che lavorativa.

Kelly Rohrbach: una top model per il ruolo di C.J. Parker
Kelly Rohrbach in divisa da bagnina

Le riprese del film di Baywatch, scritto da Damian Shannon e Mark Swift, inizieranno nei prossimi mesi per la regia di Seth Gordon.
Nel frattempo, la bella top model si allena per non sfigurare nel ruolo della sexy bagnina che ha reso celebre Pamela Anderson.
A confermarlo è il video pubblicato sul profilo Instagram @therock alias Dwayne Johnson con la didascalia: "Per il nostro #Baywatch e il ruolo iconico di C.J. Parker dovevo essere certo che @kellyrohrbach fosse... in forma".

 

For our #BAYWATCH and the iconic role of "CJ Parker" I had to make sure @kellyrohrbach was... tough.

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:


Il video, fatta eccezione per la rovinosa caduta finale, non lascia dubbi sulle doti atletiche di Kelly Rohrbach ma sarà all'altezza del ruolo di C.J.?
Ce la farà a far breccia nei cuori già occupati dall'indimenticabile Pamela Anderson?
Lo scopriremo presto!

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.