FOX   

Mulder e Scully cedono alla passione in questa esilarante parodia di X-Files

di -

Mulder e Scully tornano in una favolosa parodia di X-Files dove combattono contro la tecnologia e cedono alla passione grazie all'aiuto del presentatore Jimmy Kimmel.

838 Share 83 Commenti 4 stelle

Chi si aspettava che tra Mulder e Scully fosse tutto finito sta per avere una grossa sopresa. La storica coppia protagonista di X-Files tornerà in azione questo gennaio in una miniserie evento di sei episodi.
Ma, prima di allora, il comico Jimmy Kimmel ha deciso di ospitare David Duchovny e Gillian Anderson per girare con loro una scena davvero speciale.

Dimenticate alieni e cospirazioni del terzo tipo. In questa parodia del Jimmy Kimmel Live, il vero avversario da affrontare è un altro: la tecnologia degli anni '90. Il divertente sketch mette Mulder contro uno smartphone, mentre Scully affronta i tempi di caricamento di un computer ed entrambi si trovano a fare i conti con le strane dichiarazioni del loro nuovo collega dell'FBI.

Kimmel decide che ne avuto abbastanza: 23 anni di attesa sono troppi, e i due dovrebbero decidersi a cedere alla passione. Mulder e Scully, senza troppe sorprese, gli danno retta e si baciano per la gioia di tutti noi.

Mulder e Scully di baciano nella parodia di X-Files©thexfiles

X-Files: La Miniserie Evento farà il suo debutto in prima assoluta su FOX il 26 gennaio alle 21:00 con un doppio episodio.
Nell'attesa, potete rivedere tutti gli episodi della serie originale su Fox Files, ora in onda sul canale 143.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.