FOX  

In esclusiva per gli amanti di X-Files il primo minuto della serie

di -

Non vedete l'ora che sia il 26 gennaio per reincontrare Mulder e Scully? Godetevi nel frattempo Il primo minuto di X-files in anteprima per voi su MondoFox.

2608 Share 217 Commenti 4 stelle

Il mio nome è Fox Mulder. Fin da piccolo sono stato ossessionato da un fenomeno globale controverso”.

È con queste parole che inizia il primo minuto del primo episodio della nuova miniserie evento di Fox, X-Files. La clip racconta tramite delle fotografie ciò che è successo nelle precedenti 9 stagioni, dalle teorie di un primo rapimento alieno fino alle ultime indagini degli agenti Mulder e Scully: un viaggio lungo che in molti speravano, nel lontano 2002, potesse continuare ancora e ancora e ancora.

I vostri desideri (e anche i nostri) sono finalmente stati esauditi!

Il 26 gennaio alle 21.00, il giorno dopo l’uscita in America, approderà in prima visione assoluta su FOX la serie TV sugli alieni più famosa al mondo, uno degli show che hanno fatto la storia del piccolo schermo.

 

In questi episodi nuovi di zecca potremo apprezzare tante guest star, oltre ai già citati Mulder e Scully: Lauren Ambrose (Six Feet Under), Annabeth Gish (The Bridge), Joel McHale (Community) e Rhys Darby (Flight of the Conchords).

We still want to believe” che sarà una stagione straordinaria e voi?

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.