FOX  

Greg Nicotero: morirà un personaggio principale in The Walking Dead 6

di -

Nei nuovi episodi di The Walking Dead 6 verseremo lacrime per la morte di un personaggio principale. Parola di Greg Nicotero, executive producer della serie.

 Greg Nicotero, executive producer di The Walking Dead, in uno scatto sul set della serie

4944 Share 1917 Commenti 5 stelle

Greg Nicotero, executive producer di The Walking Dead, non fa molti giri di parole riguardo a quello che ci aspetta nei nuovi episodi della serie che vedremo in contemporanea USA dal 15 febbraio su FOX.

Se avete letto il fumetto, saprete che stiamo andando incontro ad una morte importante

A quanto pare la falce del Tristo Mietitore non ha intenzione di smettere di colpire i membri del gruppo di Rick e Daryl. Ma per quale personaggio verseremo le nostre lacrime

Quel che è certo è che l'arrivo di Negan, il nuovo super villain annunciato nella scena segreta del mid-season finale, avrà a che fare con questa tragedia.

[Attenzione: presenza di spoiler dal comics]

Le parole di Nicotero sembrano far presagire la morte di Glenn, interpretato da Steven Yeun, ucciso proprio da Negan nella serie a fumetti. Ma sarà davvero lui il personaggio a cui si riferisce?

La versione televisiva di The Walking Dead, infatti, ha già dimostrato di poter prendersi vistose licenze rispetto trama della versione cartacea, e la morte di un personaggio come Glenn, presente fin dalla prima stagione, sarebbe davvero un duro colpo per tutti gli amanti dello show.

Insomma Glenn ci sta per lasciare davvero? Nonostante tutto sembri puntare in quella direzione, la speranza non è ancora morta del tutto. L'unica cosa certa, stando alle parole di Kirkman, è che ci sarà da "divertirsi".

Il fatto è che stiamo arrivando in un punto dello show in cui succederà di tutto e, ad un certo punto della storia - non posso rivelare in quale episodio, ma sta arrivando -  tutto cambierà. E lo farà in maniera profonda, drastica e paurosa.

The Walking Dead 6B - nuovo Poster
The Walking Dead 6: il nuovo poster

The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi in contemporanea USA il 15 febbraio su FOX:

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.