FOX  

David Duchovny: "X-Files potrebbe continuare con un'altra miniserie"

di -

L'attore che interpreta Fox Mulder in X-Files ha dichiarato in un'intervista che la serie TV sugli alieni potrebbe avere un seguito dopo la miniserie evento.

655 Share 45 Commenti 4 stelle

Gli alieni sono dietro l’angolo, Mulder e Scully sono pronti a tornare a investigare l’ignoto. Potrete seguire le loro avvincenti avventure dal 26 gennaio alle 21.00 in prima assoluta su FOX, quando X-Files approderà finalmente in Italia.

L’attore David Duchovny, Fox Mulder per capirci, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla miniserie evento, a breve in onda, e su un probabile proseguimento della storia negli anni a venire.

Intervistato da TV Line ha rivelato quali siano per lui gli episodi migliore della serie:

Tra le puntate di Darin Morgan e Chris Carter preferisco quelle scritte dal primo. Sono più divertenti e con molti più dialoghi, sono più imprevedibili. Chris non mi odiare ti prego.

Tirando le giuste conclusioni possiamo quindi capire quale sia il suo episodio preferito nella miniserie ovvero la terza puntata intitolata La lucertola mannara.

Sempre durante questa simpatica chiacchierata David ha rivelato che in origine erano previsti 12 o 13 episodi con un suo coinvolgimento anche dietro la macchina da presa, nel ruolo di regista. La riduzione però a 6 episodi non ha giovato all’intraprendente attore che ha dovuto rimandare questa opportunità. A detta sua però non dovrebbe aspettare molto:

Altre miniserie di X-Files? Perché no, se lo show funziona e se Chris continua ad avere idee geniali per la storia perché fermarsi?

Iniziate pure a leccarvi i baffi nella speranza che le indagini di Mulder e Scully non abbiano mai fine. Nel frattempo segnatevi sul calendario in data martedì 26 gennaioore 21.00 torna X-Files”, non potete assolutamente perdervelo.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.