FOX  

Paul Lee (boss ABC): "C'era una volta ha un futuro lungo e radioso"

I fan di C'era una volta possono dormire sogni tranquilli: il futuro della serie è assicurato e promette grandi novità. Parola di Paul Lee, il presidente di ABC.

821 condivisioni 78 commenti 5 stelle

Il meglio deve ancora venire, è proprio il caso di dirlo quando si parla di C'era una volta.

Eccesso di entusiasmo? Non proprio, visto che a lanciare messaggi (più che) incoraggianti è il presidente di ABC in persona, Paul Lee.

Adam Horowitz ed Edward Kitsis [i creatori della serie] sono fantastici, hanno una tale immaginazione. C'era una volta ha un lungo e radioso futuro davanti a sé.

Ora che abbiamo garanzie sul futuro dello show possiamo concentrarci sul presente, sempre più incombente visto che manca pochissimo alla season premiere della stagione 5.

Dove eravamo rimasti?

La stagione 4 si era chiusa con la scomparsa di Emma, sparita dopo essere diventata il nuovo Signore Oscuro. La Salvatrice, ora trasformatasi nel Black Swan, dovrà lottare per non soccombere alle tenebre che albergano dentro di lei.

Nel suo viaggio per trovare Merlino, l'unico può fermare la mutazione, Emma verrà aiuta da una serie di nuovi alleati: la principessa "ribelle" Merida e i Cavalieri della Tavola Rotonda guidati dal leggendario Re Artù.

Nel frattempo, gli eroi rimasti a Storybrooke dovranno unire le forze per raggiungere Emma e salvarla da se stessa.

L'appuntamento con C'era una volta 5 è da venerdì 29 gennaio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

 

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.