FOX

Twin Peaks: Naomi Watts e Tom Sizemore entrano nel cast

di -

Naomi Watts e Tom Sizemore si aggiungono ai membri storici del cast di Twin Peaks per il ritorno in TV, atteso all'inizio del prossimo anno. E a David Lynch...

Naomi Watts e Tom Sizemore nel cast di Twin Peaks

194 Share 22 Commenti 5 stelle

Mentre X-Files polverizza i record d'ascolti con il suo ritorno in TV, un altro cult del piccolo schermo si prepara per l'atteso revival.

Twin Peaks, il capolavoro di David Lynch che negli anni Novanta tenne incollati alla TV milioni di spettatori, ansiosi di avere una risposta al tormentone "Chi ha ucciso Laura Palmer?", sta per tornare. E si arricchisce di due nuove star.

Il revival di Twin Peaks
Foto promozionale di Twin Peaks (2017)

Naomi Watts, che ha già lavorato con Lynch in Mulholland Drive, entra nel cast.

L'attrice interprete di tanti successi - da La promessa dell'assassino a 21 grammi, da The Ring a Fair Game - si unisce a Balthazar Getty (Brothers & Sisters), Amanda Seyfried (Big Love), Laura Dern (Jurassic Park) e agli interpreti storici della serie, pronti a reindossare i panni dei loro personaggi: Sheryl Lee (Laura Palmer), Kyle MacLachlan (Dale Cooper), Dana Ashbrook (Bobby Briggs), Madchen Amick (Shelly Johnson), David Duchovny (Denise Bryson) e Sherilyn Fenn (Audrey Horne).

La notizia su Naomi Watts si accompagna all'ingresso nel cast di Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan) e alla conferma che David Lynch riprenderà il ruolo dell'agente Gordon Cole.

Twin Peaks è atteso sul piccolo schermo del network Showtime per l'inizio del 2017, con la sceneggiatura dei creatori originali della serie, David Lynch e Mark Frost.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.