FOX

Buona giornata degli amici! Buon 12° compleanno, Facebook!

di -

Oggi, grazie al 12° compleanno di Facebook, è la giornata giusta per celebrare l'amicizia. E noi di MondoFox lo vogliamo fare insieme a voi. Buon #FriendsDay!

1588 Share 50 Commenti 5 stelle

Oggi Facebook celebra il suo 12° compleanno con il #FriendsDay. Sì perché, in fondo, su questo social network tutto comincia con una richiesta di amicizia, no?

E allora ecco che le nostre bacheche si riempiono di emozionanti video che riassumono, tra una polaroid e l’altra, i momenti più belli e significativi vissuti insieme ai nostri amici. Le feste di Natale, i compleanni, le sbronze, le bigiate a scuola: cosa c’è nel vostro personale video?

Se chiudiamo gli occhi e lasciamo andare l’immaginazione, ecco che vediamo anche il nostro video.

Ecco i nostri amici… c’è Rick, il poliziotto, quello di cui ci fidiamo sempre perché sappiamo che è un amico fedele e leale. C’è Annalise che a volte è un po’ stro*** ma lo sappiamo che è sempre in prima linea per tirarci fuori dai guai. E poi Meredith e Cristina: quelle due lì sanno sempre come ricordarci il vero valore dell’amicizia. Come dimenticarci di Grissom che è un po’ il papà di tutti: il consiglio giusto al momento giusto! E poi Monica, Chandler, Rachel, Ross, Phoebe e Joy… quanti momenti passati con loro al bar. Fino a quando non suonava il telefono… ed era Bart con uno dei suoi scherzi!

Beh, questi sono solo alcuni dei nostri amici :-) Ahhh… quante ne abbiamo fatte insieme!

Ve la ricordate quella volta che Bart e Milhouse hanno ficcato un tubo di acqua in una tana di animali ricoprendo Lisa e la sua bambola di tarantole? Povera Baby Ruttona!

E quella volta che Meredith e Cristina si sono salutate con un ultimo ballo? Loro in quel momento non piangevano, ma noi sì… “non è lui il sole… il sole sei tu”. Quanta verità in quella frase.

E poi le serate passate sul divano con Lorelai e Rory a mangiare gelato guardando vecchi film.

Lorelai e Rory di Una mamma per amica

Quante cose abbiamo condiviso in questi anni… Per esempio una casa che abbiamo lasciato perché ognuno di noi aveva bisogno di prendere la propria strada e crescere.

Una casa felice, piena di amore e di risate. Ma ancora più importante, era una casa ad affitto bloccato! E tutti per un motivo o per l’altro abbiamo vissuto in questo appartamento.

Una volta abbiamo anche montato una tenda in salotto per San Valentino. Questo ve lo ricordate? “I wanna know what love iiiiiiiiis”!

E comunque andasse la giornata, qualunque serial killer avessimo mandato in galera, alla fine ce la cavavamo sempre con un sorriso.

Spencer Reid e Derek Morgan: amici dentro e fuori dal set di Criminal Minds.

I nostri amici sono fantastici.

Rick Grimes super felice
Una gif divertentissima di Rick Grimes

Le nostre amiche anche, vero?

Miranda Hobbes e Samantha Jones
Miranda e Samantha di Sex and the City dicono SI!

Buona giornata degli amici. Da parte di tutti noi di MondoFox e di Facebook, certo. A cui auguriamo buon compleanno!

Per festeggiare, rivediamo tutti insieme il video che preparammo per voi quando arrivammo ad essere 500.000 amici su Facebook!

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.