FoxCrime  

Shemar Moore sbarca al cinema con il film romanzo The Bounce Back

di -

L'apprezzato agente Derek Morgan di Criminal Minds ha deciso di posare per un pò di tempo la pistola e dedicarsi al cinema come attore ed executive producer.

Shemar Moore in posa al Monte Carlo Television Festival

0 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Stanco di inseguimenti, sparatorie e tanta azione, Shemar Moore ha deciso di togliersi la divisa momentaneamente dedicandosi ad altro.

Ecco da dove nasce il nuovo progetto dell’attore, quello di fare un film. Avete capito bene “fare”, perché non solo sarà l’attore protagonista della pellicola ma figura anche come executive producer.

Un impegno non da poco per il muscoloso Derek Morgan di Criminal Minds, che grazie al sito Indiegogo aveva raccolto oltre 630.000$ da utilizzare per la realizzazione di questo lungometraggio intitolato "The Bounce Back".

Questo film, diretto da Youssef Delara e scritto da Victor Teran, racconta la storia di uno scrittore di libri in tour per promuovere l’ultima sua fatica letteraria “The Bounce Back”, per l’appunto.

In una delle sue mete incontra Kristin Peralta, un’acida terapista che lo etichetta fin da subito come un ciarlatano e nulla più.

Giorno dopo giorno, le nuvole che coprono il loro cielo sembrano diradarsi. Scoppierà quindi la scintilla dell’amore?

In America lo scopriranno il 26 febbraio, data di rilascio del film, e noi italiani che dovremo aspettare ancora un po', quella stessa sera potremo consolarci con i nuovi episodi di Criminal Minds 11 alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.