FOX  

Sheldon incontrerà Batman nell'episodio 200 di The Big Bang Theory!

di -

Batman arriva a The Big Bang Theory per l'episodio 200! Adam West sarà tra le guest star che prenderanno parte all'evento.

Adam West e Sheldon Cooper

700 Share 45 Commenti 0 stelle

Sheldon Cooper è vicino ad incontrare un'altra icona della cultura nerd. Dopo aver condiviso lo schermo con mostri sacri del calibro di Stan Lee e Stephen Hawking, questa volta si prepara ad accogliere in grande stile Batman in persona.

Adam West, che ha interpretato il personaggio nella fortunata serie TV degli anni '60, prenderà parte all'episodio 200 di The Big Bang Theory nel ruolo di sé stesso. Non ci sono particolari sulle modalità dello storico incontro: The Hollywood Reporter ci informa che, per ora, i particolari sull'evento dovranno rimanere un mistero.

Adam West, l'interprete dell'iconico Batman degli anni '60©GettyImages
Adam West, 87 anni, in un'apparizione recente

Una cosa però la sappiamo: Adam West sarà in buona compagnia. L'episodio 200 sarà ricco di guest star già note al pubblico di The Big Bang Theory.
Tra gli altri vedremo John Ross Bowie (Barry Kripke), Sara Gilbert (Leslie, la ex di Leonard e Howard) e Wil Wheaton. Tornerà anche Christine Baranski, la Diane Lockhart di The Good Wife, che qui interpreta la madre di Leonard.

Negli Stati Uniti, l'episodio verrà trasmesso il 25 febbraio sul network CBS, che al momento sta mandando in onda la nona stagione della fortunata serie.
Per l'occasione gli sceneggiatori prepareranno qualche sketch ispirato alla serie di Batman degli anni '60? Speriamo certamente di sì. Sheldon, di sicuro, saprà scegliere la maglietta giusta dalla sua immensa collezione.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.