FOX  

The Walking Dead: No Man's Land è il gioco ufficiale di TWD per iOS e Android

di -

Immergiti nel mondo malato di The Walking Dead con No Man's Land, il gioco ufficiale della serie per iOS e Android. Sì, lo sbudellamento di zombie è di casa.

411 Share 19 Commenti 4 stelle

Avete sempre sognato di mettervi alla prova nel mondo infestato di zombie di The Walking Dead? Non state molto bene, dobbiamo dirvelo.

Per fortuna c'è la tecnologia che ci viene incontro, permettendoci di sbudellare zombie virtuali in tutta sicurezza. Come? Usando le dita e...la testa.

Next Games e AMC, infatti, hanno lanciato The Walking Dead: No Man's Land, il gioco ufficiale della pluripremiata serie TV in esclusiva su FOX. Si tratta di un titolo mobile, destinato ai dispositivi iOS e Android, che vi porterà in mezzo all'azione, in luoghi simbolo di TWD e con l'aiuto di un "assistente" d'eccezione: Daryl Dixon, doppiato proprio da Norman Reedus.

The Walking Dead: No Man's Land è un gioco di strategia a turni che comincia in un vagone fin troppo famigliare. Prima che vi possiate accorgere, il vostro gruppo di tre sopravvissuti si trova nell'area di Terminus.

Dopo alcune schermate - e alcuni zombie uccisi - la situazione volge al peggio. Per fortuna che "qualcuno" arriva a salvarvi.
Non sappiamo perché Daryl si sia preso una vacanza da Rick e il gruppo ma chissene, è qui per aiutarvi!

Il personaggio vi aiuterà a costruire una base, trovare altri sopravvissuti, potenziare le skill, le armi e portare a termine delle missioni. Missioni suicide o quasi.

The Walking Dead: No Man's Land è in gioco freemium, per cui controllate bene le vostre risorse: carburante, provviste, punti esperienza e oro. Quest'ultima voce è quella che potrete aumentare a piacimento con delle microtransazioni, il che potrà farvi risparmiare del tempo.

Se siete veri fan della serie, allora non perdete The Walking Dead: No Man's Land: scaricatelo gratis per iOS e per Android.
Avete gli attributi per restare in vita?

Vi ricordiamo anche che The Walking Dead tornerà a breve con i nuovi episodi della stagione 6lunedì 15 febbraio alle 21.00 su FOX in contemporanea USA.
Si entra nell'era di Negan!

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.