FOX  

The Walking Dead 6: i primi minuti della puntata 9 in anteprima

di -

In esclusiva su MondoFox i primi minuti di "Nessuna via d'uscita", la mid-season premiere di The Walking Dead 6 in onda su FOX lunedì 15 febbraio alle 21.00.

2435 condivisioni 569 commenti 5 stelle

Ormai ci siamo: la mid-season premiere di The Walking Dead sta arrivando e finalmente i lunedì torneranno ad avere un senso.

"Nessuna via d'uscita" è il titolo del nono episodio della sesta stagione, e i primi minuti in anteprima assoluta qui sopra sembrano essere perfettamente in linea con il significato di quelle parole. 

La serie, infatti, riprende esattamente da dove ci aveva lasciati: Daryl, Sasha e Abraham messi con le spalle al muro dai Salvatori, il gruppo che li prende in ostaggio nel nome di Negan, l'uomo che, a detta degli autori, farà rimpiangere perfino il Governatore.

L'inizio è da cardiopalma: Abraham commette l'errore di porre la domanda che tutti ci stiamo facendo, e per tutta risposta si trova, insieme a Sasha, con una pistola puntata su di lui pronta a far fuoco. E loro non sono gli unici ad essere in serio pericolo. Rick e gli altri, infatti, stanno cercando di sopravvivere ad un'invasione di erranti.

Che cosa accadrà ora? Difficile dirlo con certezza. Quel che è certo è che per gli abitanti di Alexandria i guai sembrano non finire mai. 

Non ci resta dunque che aspettare lunedì 15 febbraio quando, alle 21, potremo goderci il nuovo episodio di The Walking Dead in contemporanea USA su FOX, commentarlo su Twitter e discuterne su Facebook il giorno successivo. Siete pronti?

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.