FOX    

A marzo su FOX: 2 ritorni (in prima assoluta!) e un'attesa novità

di -

Dopo la pausa invernale, tornano con i nuovi episodi I Muppet e la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Ma non finisce qui: arriva anche The Big Bang Theory 8!

437 condivisioni 81 commenti 5 stelle

"Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello". In realtà il mese di marzo per i #DrogatiDiSerieTV si preannuncia caldo, anzi, bollente. Ben 2 ritorni in prima assoluta e la nuova stagione di una delle sit-com più amate in assoluto: The Big Bang Theory.

Ma procediamo in ordine, cronologico naturalmente.

I Muppet

Pronti per un altro po' di Up Late with Miss Piggy? Il nostro mese di marzo inizia con I Muppet: Kermit, Fozzie e tutta la compagnia dei pupazzi più famosi della TV tornano su FOX con i nuovi episodi in prima visione assoluta da venerdì 4 marzo alle 22.15.

The Big Bang Theory 8

Dal 7 marzo, da lunedì a venerdì alle 20.35, tornano su FOX i nerd di The Big Bang Theory con la stagione 8. Una stagione che porterà grandi cambiamenti nelle vite dei nostri protagonisti: soprattutto di Leonard e Penny, che annunciano di volersi sposare, ma anche di Sheldon che attraverserà una profonda crisi. Troveranno il loro "E vissero felici e contenti"?

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 3

Continuano su FOX, in prima visione assoluta, le avventure della stagione 3 di Agents of S.H.I.E.L.D. - da giovedì 31 marzo alle 21.00. La mid season premiere si era chiusa con un super-cliffhanger: Maveth, il malvagio inumano confinato sul pianeta alieno secoli fa, ha preso possesso del cadavere di Ward ed è tornato sulla terra. Riusciranno Phil Coulson e la sua squadra a eliminare una minaccia tanto antica quanto letale?

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.