FOX  

L'angolo di Tabitha, Ep. I: "Nessuna via d'uscita"

di -

Ieri è andata in onda la mid-season premiere di The Walking Dead 6. Una puntata da applausi, se solo non avessi gli zoccoli al posto della mani. Parola di Tabitha.

520 Share 59 Commenti 5 stelle

Lo so, lo so cosa vi state chiedendo: come fa una capra a scrivere un articolo? Come fa a usare la tastiera se non ha le dita? Ma soprattutto, come fa una capra morta a fare tutto ciò?

La risposta è: non è questo il punto. Il punto è che ieri è andata in onda una puntata di The Walking Dead, come dire, esplosiva. Letteralmente.

Battuta troppo scontata? Forse, ma la performance sobria e pacata di Daryl meritava di essere sottolineata. Mi piaceva quando usava la balestra, figuriamoci ora che imbraccia un bazuka. Della serie: le dimensioni contano. E non sono l'unica a pensarla così, vero @nymfra?

All'inizio pirotecnico è seguito un po' di sano drama, perché sappiamo che in ogni mid-season premiere di TWD che si rispetti qualcuno #HaDaMurì.

A 'sto giro è toccata alla mai troppo odiata amata famiglia Anderson. Si sarebbe potuta evitare questa immane tragedia? @Boostap ha la sua opinione in merito. Severo ma giusto.

Il popolo dell'Internet, manco a dirlo, ha espresso con toni consoni il proprio cordoglio. Ciao Jessie, ora va e insegna agli angeli a tagliare i capelli.

Ma l'apice degli apici lo abbiamo raggiunto quando Carl ha incassato un colpo di pistola alla testa, così, senza battere ciglio. Riuscirà Rick a chiudere un occhio? Ok, la smetto.

Insomma, una puntata che ha accontentato tutti. Sì, anche quelli che ogni martedì se ne escono con il rituale "Che palle The Walking Dead, è lento e noioso" (a proposito, dove sono finiti?).

Peccato solo per l'ansia, aspetterò la prossima puntata più o meno nello stesso stato di @SerieSeria.

Perché sì, anche nel paradiso delle capre non vediamo l'ora che sia lunedì prossimo, ore 21.00 su FOX, per vedere l'episodio 10 di The Walking Dead.

-eternamente vostra,
Tabitha La Capra.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.