FOX  

Oggi si celebra il The Big Bang Theory Day nella città di Pasadena

di -

In onore del 200° episodio della serie nerd per eccellenza, la città di Pasadena ha rilasciato un certificato in cui si istituisce il The Big Bang Theory Day.

1100 condivisioni 66 commenti 4 stelle

Per celebrare i 200 episodi, la città di Pasadena ha dichiarato ufficialmente la giornata di oggi, 25 febbraio, come il The Big Bang Theory Day.

Il motivo di questa nomina è sicuramente il richiamo mediatico che ha avuto la città del Sud della California grazie alla serie, ambientata proprio lì.

Il creatore Bill Prady si è detto entusiasta della proclamazione e si sente ora in debito con la città.

Per 200 episodi di The Big Bang Theory, Pasadena è stata la nostra casa. La città ha dato tanto ai personaggi e alla storia, gliene siamo infinitamente grati.

Per la consegna dell’attestato e la proclamazione ufficiale era presente tutto il cast: Jim Parson (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helbergb (Howard) e Kunal Nayyar (Raj) nonché i producer Chuck Lorre e Bill Prady.

Correte a bussare alle porte dei vostri vicini con un vigoroso "Penny, Penny, Penny", fate un brindisi con un Virgin Cola e sfidate gli amici a Rock Paper Lizard Spock. Oggi è il giorno giusto per farlo!

Ah e non dimenticate, Sheldon e gli altri geniacci nerd tornano su FOX da lunedì 7 marzo.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.