FOX  

Oggi si celebra il The Big Bang Theory Day nella città di Pasadena

di -

In onore del 200° episodio della serie nerd per eccellenza, la città di Pasadena ha rilasciato un certificato in cui si istituisce il The Big Bang Theory Day.

Un'immagine del cast di The Big Bang Theory sorridente sul set

1100 Share 66 Commenti 4 stelle

Per celebrare i 200 episodi, la città di Pasadena ha dichiarato ufficialmente la giornata di oggi, 25 febbraio, come il The Big Bang Theory Day.

Il motivo di questa nomina è sicuramente il richiamo mediatico che ha avuto la città del Sud della California grazie alla serie, ambientata proprio lì.

Il creatore Bill Prady si è detto entusiasta della proclamazione e si sente ora in debito con la città.

Per 200 episodi di The Big Bang Theory, Pasadena è stata la nostra casa. La città ha dato tanto ai personaggi e alla storia, gliene siamo infinitamente grati.

Per la consegna dell’attestato e la proclamazione ufficiale era presente tutto il cast: Jim Parson (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helbergb (Howard) e Kunal Nayyar (Raj) nonché i producer Chuck Lorre e Bill Prady.

Correte a bussare alle porte dei vostri vicini con un vigoroso "Penny, Penny, Penny", fate un brindisi con un Virgin Cola e sfidate gli amici a Rock Paper Lizard Spock. Oggi è il giorno giusto per farlo!

Ah e non dimenticate, Sheldon e gli altri geniacci nerd tornano su FOX da lunedì 7 marzo.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.