FOX  

Erranti e Hoverboards: The Walking Dead incontra Ritorno al futuro

di -

Il mondo di The Walking Dead si unisce a quello di Ritorno al futuro in uno sketch del Jimmy Kimmel Live con protagonista Daryl e gli erranti armati di Hoverboards.

694 Share 42 Commenti 5 stelle

Si, avete letto bene: The Walking Dead incontra Ritorno al futuro.

È successo al Jimmy Kimmel Live, dove gli autori dello show, con la collaborazione di Norman Reedus, ospite della serata, hanno realizzato uno sketch in cui Daryl affronta degli erranti 2.0.

Proprio così: il nostro balestriere preferito si trova infatti ad affrontare in un parcheggio sotterraneo degli erranti che hanno trovato il modo di risolvere il loro più grande difetto, la lentezza. E come lo hanno fatto? Semplice: usando degli Hoverboards, i famosi skateboard volanti di Ritorno al futuro.

E il risultato, come avrete visto nel video qui sopra, è incredibilmente esilerante.

A ben pensarci il Daryl di questo video non si distacca molto dalla versione "più comica" e meno seriosa del personaggio visto nell'ultimo episodio "La legge della probabilità".

Daryl e Rick amici per la pelle

Se siete però dei fan sfegatati della versione più seriosa del personaggio, non preoccupatevi, presto avrete pane per i vostri denti. Non ci credete? Ecco allora un  anteprima del prossimo episodio che vi farà cambiare subito idea.

The Walking Dead vi aspetta ogni lunedì alle 21 in contemporanea USA su Fox.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.