FOX  

The Walking Dead: Lincoln racconta la tensione sul set con Danai

di -

Andrew Lincoln racconta la tensione con Danai Gurira sul set di The Walking Dead per il colpo di scena dell'ultimo episodio: il bacio intimo tra Rick e Michonne.

732 Share 110 Commenti 5 stelle

Nell'ultima scena del decimo episodio di The Walking Dead 6 abbiamo assistito ad un colpo di scena incredibile.

Rick e Michonne. Insieme. Intimi.

Se è stato uno shock per noi fan, provate a immaginate cosa è passato per la mente dei attori nello scoprire questo cambio di rapporto tra i due protagonisti della serie? A raccontarlo è proprio Andrew Lincoln:

Quando ho letto la scena sono corso da Danai urlando "Tu lo sapevi e non mi hai detto nulla" e lei mi ha risposto dicendo "Non potevo, stavo dando di matto"

Danai Gurira, infatti, era già a conoscenza del copione, avendolo letto qualche giorno prima.

Danai si comportava in modo strano da alcuni giorni. La midseason premiere mi ha tenuto molto occupato sul set, e quindi non avevo ancora letto la sceneggiatura del nuovo episodio. Lei era impacciata nei miei confronti. Solo dopo ho capito perché

La domanda che tutti ci facciamo ora è: come proseguirà questa love story? A far chiarezza è sempre Andrew Lincoln:

Nei prossimi episodi succederà di tutto: arriveranno nuovi personaggi e ci saranno molti sconvolgimenti.Penso che ci sia qualcosa tra i due, ma dovremo aspettare un bel po’ prima del prossimo momento d'intimità

Insomma, in poche parole non ci resta che guardare i nuovi episodi di The Walking Dead per scoprire che cosa accadrà. Quando? Semplice: ogni lunedì alle 21 in contemporanea USA su FOX.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.