FOX

Stephen King svela con un tweet i protagonisti del film La Torre Nera

di -

Con un tweet sul suo account, l'autore di La Torre Nera ha confermato il coinvolgimento di Idris Elba e Matthew McConaughey nell'adattamento cinematografico.

742 condivisioni 85 commenti 5 stelle

Stephen King annuncia: i protagonisti del film su La Torre Nera saranno proprio Idris ElbaMatthew McConaughey. La conferma è arrivata con un tweet dello stesso scrittore, che ha anche taggato gli account ufficiali dei due attori nel messaggio.

La notizia non è poi così inaspettata: era da tempo che si rincorrevano voci su un possibile coinvolgimento di Idris Elba nel progetto che porterà su grande schermo la celebre saga del Re del Terrore. L'attore di Luther e Pacific Rim era accreditato da tempo come il favorito per interpretare il protagonista della storia, il pistolero Roland Deschain

Anche la star di True Detective e Dallas Buyers Club Matthew McConaughey è coinvolta da tempo nel progetto: qualche tempo fa vi avevamo rilevato come Stephen King li avesse citati entrambi parlando del film allora in fase embrionale. L'attore vestirà i panni del misterioso Uomo in Nero

È facile immaginare come nelle prossime settimane arriveranno altri importanti annunci riguardanti il cast, di cui per ora conosciamo solo i due interpreti maschili. La prossima ad essere confermata potrebbe essere l'attrice Abbey Lee, da tempo considerata la candidata più probabile al ruolo di Tirana.

In attesa di saperne di più, ad Aprile arriverà su FOX l'adattamento di un altro libro cult dell'autore, 22.11.63, un thriller mozzafiato con protagonista James Franco. 

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.