FOX

Ghostbusters, il primo trailer ufficiale del reboot al femminile

di -

Il regista Paul Feig ha presentato il trailer di Ghostbusters. Il reboot uscirà il 15 luglio 2016 negli Stati Uniti e a fine luglio in Italia.

1267 Share 315 Commenti 4 stelle

Dopo l'uscita del teaser, il regista Paul Feig ha presentato il trailer ufficiale di Ghostbusters ad un gruppo di fortunati spettatori.

Il reboot è uno dei film più attesi della stagione cinematografica estiva. Le quattro protagoniste femminili Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon sono cioè attese al varco per un confronto con i precedenti Acchiappafantasmi.

La reazione del pubblico presente alla proiezione del trailer è stata entusiasta. Sembra addirittura che abbia richiesto di vederlo una seconda volta.

Certo, non si trattava di un pubblico qualsiasi. Paul Feig ha mostrato il trailer ad un gruppo di "veri fan" arrivati in divisa da Ghostbusters con tanto di zaini protonici.
Come racconta EW, qualcuno è arrivato addirittura a bordo di una propria personalissima versione di una Ecto-1. Tra l’altro, la produzione ha anche diffuso la foto ufficiale della Ecto-2 del reboot, un'agile motocicletta di cui farà uso anche il segretario delle Ghostbusters: Chris Hemsworth.

In occasione della proiezione, Paul Feig ha rilasciato qualche dichiarazione sulla lavorazione del film.
La prima scena del trailer richiama quella del film del 1984, con la ricercatrice Abby Yates alias Melissa McCarthy e la scienziata Erin Gilber alias Kristen Wiig che tentano di avvicinare una donna fantasma.

Ebbene, il fantasma che finisce per ricoprire letteralmente di melma Kristen Wiig è un’attrice vestita con un abito illuminato con dei LED.
Come ha dichiarato il regista, tutti i fantasmi avranno una forma umanoide in modo che il cast possa interagire con loro e dare al film un'impressione di maggiore veridicità.

Allora cosa ne pensate? Il trailer vi ha fatto una buona impressione o rimpiangete i vecchi magnifici acchiappa fantasmi?
Per emettere la sentenza definitiva dovrete aspettare il 28 luglio 2016, data di uscita del film in Italia.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.