FOX  

Quantico rinnovata per una seconda stagione

di -

A dare l'annuncio è stato TvLine. Quantico avrà una seconda stagione. La fortunata serie che ritornerà ad aprile su FOX con i nuovi episodi, continuerà a sorprenderci.

3578 Share 407 Commenti 4 stelle

E' stata una delle serie tv più seguite del 2015: Quantico, che ad aprile tornerà su FOX con la seconda parte della prima stagione, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Le vicende di Alex Parrish e del gruppo di reclute dell'FBI coinvolte in un terribile attacco terroristico, sono ben lungi dal concludersi.

Ad aprile su FOX potremo finalmente goderci la seconda parte, che riprenderà dall'episodio 12. Le prime indiscrezioni sull'episodio ci rivelano che Alex Parrish dovrà rilasciare la sua testimonianza in merito agli attacchi terroristici. L'agente è infatti fermamente convinta che Simon non abbia agito da solo. A rendere più intricata la situazione, l'arrivo in Accademia di tre nuove reclute che, come ci ha insegnato la serie, porteranno un altro carico di segreti e colpi di scena da scoprire.

Siete pronti a tornare a Quantico?

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.