FOX

Sono in arrivo 4 nuove storie ambientate nel mondo di Harry Potter

di -

The History of Magic in North America è una serie di quattro nuovi racconti scritti da J.K. Rowling che ci riveleranno di più sulla storia della magia in America.

3091 condivisioni 470 commenti 5 stelle

Una nuova trilogia cinematografica, una rappresentazione teatrale e un nuovo libro non bastano. La scrittrice J.K. Rowling ha deciso di rivisitare il mondo di Harry Potter con quattro nuove storie originali.

The History of Magic in North America farà il suo debutto su Pottermore.com nelle prossime ore. Il portale, interamente dedicato alla saga di Harry Potter, svelerà uno dopo l'altro i nuovi racconti che potranno essere letti in modo interattivo dai visitatori del sito.

People è uno dei portali che hanno mostrato in anteprima il teaser ufficiale dei nuovi racconti.

Come annunciato dal video, le quattro nuove storie sveleranno inediti particolari sulla storia della magia in America. Tra le altre cose scopriremo di più su:

  • la scuola di magia di Ilvermorny, la "Hogwarts degli Stati Uniti"
  • gli Skinwalker, creature sovrannaturali del folklore nativo-americano
  • i processi di stregoneria di Salem
  • il Congresso Magico degli Stati Uniti d'America, la controparte del Ministero della Magia

Tutte queste informazioni saranno molto utili ai fan della saga per prepararsi all'arrivo di Animali Fantastici e Dove Trovarli nei cinema.
Il film, con protagonista Eddie Redmayne, seguirà il magizoologo Newt Scamandro nella New York degli anni '20. La missione: recuperare le creature magiche fuggite per errore dalle sue cure.

La prima parte di The History of Magic in North America verrà pubblicato su Pottermore l'8 marzo 2016. Voi cosa vorreste scoprire di più grazie a questi nuovi racconti?

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.