FOX  

L'angolo di Tabitha, Ep. IV: "Non è ancora domani"

di -

La guerra totale con Negan è alle porte, come prepararsi al meglio? Cucinando biscotti e mandando in prima linea donne incinta. Questo sì che è un ottimo piano!

467 condivisioni 42 commenti 5 stelle

Una domanda attanaglia i #DEADicated fan: dov'è Carol? Che fine ha fatto? Come passa il suo tempo libero? Oggi, grazie all'episodio 12 di The Walking Dead 6, abbiamo la risposta: è in cucina a fare biscotti. Da giorni, settimane forse.

Biscotti che gli altri abitanti di Alexandria sono costretti a mangiare, perché sono tutti troppo terrorizzati per poter declinare (vero Tobin?). In fondo:

Ma passiamo al momento più romantico di tutta la puntata, e forse dell'intera serie: quello tra Rosita e il poetico (e delicatissimo) Abraham. "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Non in questo caso.

Avanti veloce fino ad "Affari tuoi - The Walking Dead Edition". Spiace per Flavio Insinna, ma questo format post-apocalittico è molto più interessante.

Anche perché con un conduttore come Rick Grimes lo spettacolo è assicurato. E anche a pugni sul naso non siamo messi male.

Che poi, se proprio andate di fretta la puntata si potrebbe riassumere più o meno così.

Certo, vorrebbe dire perdersi una delle puntate più adrenaliniche di sempre (e non mi riferisco solo a TWD).

E la prossima sarà anche meglio, non vedo l'ora sia di nuovo lunedì. Ci vediamo settimana prossima alle 21.00 su FOX, capre.

-biscottosamente vostra,

Tabitha.

Nel prossimo episodi di The Walking Dead:

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.