FOX

Sarah Wayne Callies tornerà per il revival di Prison Break: è ufficiale

di -

L'attrice Sarah Wayne Callies ha confermato la sua partecipazione al revival di Prison Break nella quale indosserà di nuovo i panni della dottoressa Sara Tancredi.

Sarah Wayne Callies: la Dottoressa Tancredi di Prison Break

9 Share 5 Commenti 5 stelle

Finalmente si è raggiunto l'accordo: Sara Wayne Callies ha confermato la sua presenza nel revival di Prison Break.

Sarah Wayne Callies parteciperà al revival di Prison BreakCopyright Fox
Sara Wayne Callies la dottoressa Tancredi di Prison Break

La Callies è il terzo grande ed atteso rientro nel cast della serie. Era stata preceduta infatti da Wentworth MillerDominic Purcellche avevano già riformato la coppia di successo dei fratelli Scofield/Burrows.

Nel tentativo di ricomporre il team originario, continuano le trattative anche per riportare nella serie FOX Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco. I tre andrebbero a ricoprire rispettivamente i loro vecchi ruoli di T-Bag, C-Note e Fernando.

Oltre i vecchi volti comunque sono previste interessanti new entry come quelle di Augustus Prew (lo sveglio e fuori di testa Whip), Rick Yune (il genio ladro d'identità Ja) e Steve Mouzakis (il super cattivo Van Gogh).

Il ritorno della Callies è molto importante per la serie, dato che il personaggio della dottoressa Tancredi è praticamente l'unico e incontrastato personaggio femminile dell'intera serie.

La Callies è inoltre un'attrice molto conosciuta e amata nella televisione americana grazie a numerosi ruoli di successo come quello di Lori Grimes in The Walking Dead. Al momento è uno dei personaggi principali di Colony, serie televisiva alla sua prima stagione.

I primi dettagli della nuova serie

Al via le riprese per la nuova miniserie di Prison BreakCopyright Fox
Il vecchio cast di Prison Break al completo

La nuova stagione di 9 episodi di Prison Break ripartirà proprio da dove ci eravamo fermati: dalla presunta morte di Michael Scofield.

La dottoressa Tancredi si è fatta una nuova vita e cresce il figlio avuto da Michael con un altro uomo (interpretato da Mark Feuerstein). Al sorgere dei primi dubbi sulla morte di Michael, Sara si unirà a Lincoln e al vecchio gruppo per riportarlo a casa.

Le riprese della nuova serie prodotta dalla 20th Century Fox Television dovrebbero iniziare a Vancouver ad Aprile. Non c'è ancora una precisa data di uscita, ma si ipotizza il 2017.

I produttori esecutivi saranno Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein, Alba Olmstead, Vaun Wilmott, Michael Horowitz e Nelson McCormick, già produttori della serie originaria. 

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.