FOX

Batman v Superman, 11 minuti del film in un supercut

di -

Un ultimo filmato prima dell'uscita cinematografica italiana. Ecco, un avvincente supercut di Batman v Superman: Dawn of Justice, per 11 minuti di pura suspence.

918 condivisioni 153 commenti 4 stelle

Manca ormai poco all'uscita italiana di Batman v Superman: Dawn of Justice e un supercut di ben 11 minuti ce ne fornisce una valida anteprima.

L'avvincente filmato è stato pubblicato sul canale YouTube di M1llion, un appassionato videomaker che ha saputo combinare in ordine cronologico tutti i trailer rilasciati finora.

Il video del supercut di Batman v Superman ha, quindi, inizio con Bruce Wayne (Ben Affleck) che assiste inerme alla distruzione di Metropolis, prosegue con il faccia a faccia tra Batman e Superman (Henry Cavill) e termina con l'irruzione di Wonder Woman (Gal Gadot) nel corso della battaglia contro Doomsday.

Senza tralasciare, ovviamente, le battute riservate al promettente Jesse Eisenberg alias Lex Luthor.

Nel corso di un'intervista a EW, Ben Affleck ha così commentato l'evoluzione del suo personaggio: "lui sta proiettando su Superman il suo fallimento personale, la sua disillusione e il suo cinismo."

Anche Henry Cavill si è espresso a proposito di Superman, sottolineando che: "la sua debolezza è che non vuole ferire nessuno. Non vuole spaventare nessuno ed è così che ci si può approfittare di lui."

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà diretto da Zack Snyder ed, eccezionalmente, arriverà nelle sale cinematografiche italiane prima che in quelle statunitensi (25 marzo 2016).

L'appuntamento al cinema per i fan italiani è fissato per il 23 marzo 2016.

Pronti a decidere da che parte stare?

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.