FOX

Tom Hiddleston: bello e impossibile

di -

Nell'Olimpo di Hollywood, e di Asgard con il suo celebre Loki, l'attore britannico è troppo concentrato sulla sua carriera per permettere a qualcuno di avvicinarsi.

High Rise - Tom Hiddleston

356 Share 42 Commenti 5 stelle

Dannatamente sexy, ma inavvicinabile, Tom Hiddleston sta scaldando gli animi dei fan, e non solo, nell’adattamento televisivo di The Night Manager di John le Carre, in onda sulla BBC. Promette inoltre di far faville anche in High Rise, il film diretto da Ben Wheatley basato sull’omonimo romanzo di Graham Ballard. 

Tom Hiddleston in High Rise
Ma non sono certo solo i centimetri di pelle scoperta senza ostentazioni a renderlo sexy, è anche la sua voce espressiva e il suo accento british, senza contare il talento nell’interpretare una pluralità di personaggi differenti che hanno più volte mandato in tilt twitter. 
 
 
Dal Loki, fratello antagonista di Thor fino a un vampiro dall’animo rock in Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmusch, Tom Hiddleston potrebbe anche essere il nuovo James Bond, o meglio, a lui piacerebbe molto: “sarebbe un’opportunità straordinaria” ha dichiarato al Daily Mail qualche giorno fa.
Sana ambizione e concentrazione sul lavoro, che a detta di chi lo conosce bene però lo rende più solo 
La sua determinazione e il suo concentrarsi sulla sua carriera professionale lo hanno reso più solitario. Sono in pochi quelli che lo conoscono veramente. Per lui conta la carriera più di ogni altra cosa, ha perfino perso il matrimonio del suo amico per un’audizione.
Semplici pettegolezzi o verità fondate? Ciò che è rilevante è che la sua risolutezza lo ha portato lontano, consacrandolo come una delle star in ascesa nel firmamento hollywodiano, ma (cine)comics docet: “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.