FoxLife

Batman v Superman: Dawn Of Justice, la sfida continua sul red carpet

di -

Dopo l'uscita nei cinema di Batman v Superman: Dawn Of Justice, le protagoniste Amy Adams e Gal Gadot si sfidano sul red carpet a colpi di elegantissimi outfit.

Le attrici Amy Adams e Gal Gadot

156 condivisioni 4 commenti 5 stelle

Share

Mentre Batman v Superman: Dawn Of Justice affronta la sfida del botteghino nei cinema di tutto il mondo e  impazzano le recensioni e gli spoiler, i protagonisti sono impegnati in un lunghissimo tour promozionale per presentare alla stampa e in TV il film. 

Ieri abbiamo messo a confronto le impeccabili mise con cui Henry Cavill e Ben Affleck hanno affrontato interviste e tappeti rossi in tutto il mondo. Oggi passiamo alle signore. Amy Adams e Gal Gadot non si sono certo risparmiate e hanno sfoggiato una marea di outfit strepitosi nelle ultime settimane. Abbiamo messo a confronto per voi le loro scelte più chiacchierate.

Alla premiere europea del film Gal Gadot ha attirato gli sguardi di tutti sfoggiando un vestito di Prada rosso brillante, impreziosito sulle spalle da alcuni ricami gioiello. Al suo primo film importante, l’attrice israeliana punta giustamente sulla sensualità e sull’eleganza. Dai piccoli dettagli come gli orecchini e il rossetto abbinato si percepisce l’estrema cura con cui pianifica le sue uscite, ma forse manca ancora qualche colpo di genio per renderla una delle regine del red carpet.

Nella stessa occasione, Amy Adams sfoggia un abito di Antonio Berardi. Il vestito lungo con strascico a sirena e un profondo spacco è di un azzurro perfetto per la compagna di Superman. La coda alta le lascia scoperte scollatura e viso. Inoltre la sua scelta di colori per abito e trucco è sempre perfetta per una rossa ramata come lei. L'interprete di Lois Lane forse dovrebbe rinnovare la sua immagine e osare un po' di più, ma il suo stile è sempre impeccabile.

Chi osa invece è Gal Gadot, sbarcata a New York con un inedito caschetto e un mini abito brillante firmato Balmain. Non sono molte le star che scelgono di scoprire le gambe in occasioni così formali, ma ammettiamolo: dopo i tanti mesi di allenamento per il film, Wonder Woman si può permettere di mostrare il suo fisico perfetto. 

Amy Adams scioglie i capelli ma non si concede nulla di più di un'assoluta eleganza formale. Fasciata in un abito total black lungo, l'attrice punta su una scollatura che attira lo sguardo, complice la mancanza di gioielli o altri accessori. Una mise sicuramente sofisticata che però l'avvicina molto ai colori e alle atmosfere del miliardario di Gotham. Forse Superman farebbe bene a smettere di pensare ad Aquaman e cominciare a guardarsi le spalle! 

Vota anche tu!

Secondo voi quale delle due è la meglio vestita?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.