FOX

Michael Bay trasforma una Vespa in un Transformer

di -

Michael Bay ha svelato su Instagram un nuovo personaggio di Transformers 5. L'Autobot su due ruote si chiamerà Squeaks.

Michael Bay durante un evento di gala

206 condivisioni 12 commenti 4 stelle

Share

Non solo Bumblebee e Optimus Prime: nel prossimo film sui Transformer, che si intitolerà ufficialmente Transformers: The Last Knight, ci sarà anche una nuova entrata. 

A svelare la novità è stato il regista Michael Bay, che tornerà a dirigere questo quinto capitolo sulla saga delle automobili parlanti. Sul suo account di Instagram, il regista ha mostrato il nuovo Autobot, ma c'è ancora qualche incertezza sul nome del personaggio.

Infatti nello status che accompagna la foto su Instagram, Michael Bay ha presentato il nuovo innesto come "Squeeks", mentre in precedenza su Twitter l'aveva chiamato "Squeaks".

Comunque sia il nuovo robot sembra essere proprio ispirato a una Vespa, il mitico scooter di Piaggio simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo automobilistico. Chissà che questo non significhi che una parte di Transformers: The Last Knight venga girato anche in Italia.

Per Transformers 5 tornerà ancora una volta nei panni di protagonista Mark Wahlberg. Insieme a lui nel cast anche Josh Duhamel e Anthony Hopkins. Della trama si sa ancora poco, se non che Optimus Prime continuerà a dare la caccia ai nemici storici degli Autobot, ovvero i Decepticon.

Il film uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e ci sarà anche una versione in 3D. Vedere una Vespa parlare e combattere sarà una novità interessante soprattutto per i fan italiani della saga.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.