FOX

Guardians: i supereroi russi in un nuovo, pazzesco trailer

di -

Un nuovo filmato del film russo Guardians incuriosisce ancora di più il pubblico.

974 condivisioni 2 commenti 4 stelle

Share

Hollywood deve cominciare a preoccuparsi della concorrenza di Mosca?

Così sembrerebbe, soprattutto dopo aver osservato il nuovo trailer di Guardians che potete vedere in copertina.

Guardians è un film russo che racconta le gesta di un gruppo di supereroi molto speciale: un orso amante delle armi e una specie di ninja veloce come il vento sono i due protagonisti della pellicola che hanno incuriosito maggiormente i fan.

Nel nuovo filmato possiamo osservare le qualità, in stile Matrix, di Khan, soprannominato non a caso Windman, ovvero l'uomo del vento. Infatti, ogni personaggio di Guardians è collegato a un aspetto della natura: il lupo mannaro Ursus è Wildman, l'eroina Xenia è Waterwoman, Ler è Landman e infine Khan è Windman.

Guardians è stato girato con un budget di soli 5 milioni di dollari, ma i suoi effetti speciali sono degni di nota e non hanno nulla da invidiare alle grandi produzioni di Hollywood. 

Certo, il paragone con gli Avengers non regge, ma non sarebbe male vedere Ursus sfidare Captain America. In attesa di una nuova Guerra Fredda al cinema fra Russia e Stati Uniti, possiamo aspettare l'uscita di Guardians, che arriverà nei cinema russi nel 2017.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.