FOX   

The Tonight Show: Will Forte e il massaggio di coppia con suo padre

di -

Will Forte di The Last Man On Earth ha raccontato un divertente episodio privato a Jimmy Fallon. Non perdetevi l'intervista stasera al The Tonight Show.

36 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Siete dei fan di Will Forte e della serie Tv The Last Man On Earth? Se la vostra risposta è sì, allora non potete assolutamente perdervi la puntata di stasera del The Tonight Show con Jimmy Fallon. 

Se invece non conoscete l'attore e la serie di cui è protagonista, dovete assolutamente vedere la puntata dello show. 

Scoprirete la simpatia di Will e vi verrà voglia di vedere la divertente The Last Man on Earth, nata dalla domanda: come vi comportereste se foste gli ultimi uomini sulla Terra? 

Will Forte nella serie TV The Last Man on EarthFOX
Will Forte, protagonista di The Last Man On Earth

Will ha raccontato un buffo episodio che vede come protagonisti lui e il padre. L'attore ha confessato di non trascorrere molto tempo con la sua famiglia e di aver deciso di fare con loro una crociera. 

Durante la vacanza, lui e il padre si sono concessi un massaggio di coppia.

Stavano per stendersi sul lettino, quando il papà ha chiesto al fisioterapista se doveva o meno tenere i boxer. Prima ancora però di sentire la risposta, se li era già sfilati mostrando al figlio "l'occhio del diavolo"

Will Forte ospite al The Tonight Show con Jimmy FallonFOX

La divertente scena sembra quasi uno sketch tratto dal film Nebraska di Alexander Payne.

La pellicola racconta di un anziano padre, Woody, che è convinto di aver vinto un milione di dollari ad una inesistente lotteria.

Will Forte ha prestato il suo volto a David, il figlio di Woody. Quest'ultimo tenta invano di dimostrare al padre l'errore in cui è incappato e, alla fine, decide di accompagnarlo in uno strampalato viaggio per riscuotere la fantomatica vincita. 

Insomma, sembra proprio che Will sia destinato a strambi rapporti paterni sia sulla scena che fuori dalla scena! 

Se volete ridere in compagnia di Will Forte e Jimmy Fallon, non vi perdete il The Tonight Show in onda stasera alle 22,45 su FOX. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.