FOX

Le riprese di Justice League sono finite: Batman e Aquaman festeggiano con la birra

di -

Le riprese di Justice League sono giunte alla fine: Jason Momoa lo annuncia sui social e condivide le immagini dei festeggiamenti alcolici con i suoi compagni di set.

507 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Le riprese di uno dei film più attesi del prossimo anno, Justice League, sono finite. Ad annunciarlo è Jason Momoa che nel nuovo cinecomic diretto da Zack Snyder è Aquaman.

Momoa, infatti, ha condiviso sui social una serie di immagini che immortalano i festeggiamenti per la fine del lungo lavoro di produzione, svoltosi tra Londra e l’Islanda.

Tra selfie con Ben Affleck e Zack Snyder, fiumi di birra (l'attore ha anche una sua personalissima Guinness) e folli scatti con tanto di copricapi vichinghi, Momoa ha anche ringraziato i suoi colleghi con una pubblica dichiarazione d’affetto e stima:

Pazzo, folle d'amore per Gal, Ezra, Ray, Henry e Ben. È stato un onore.

Il corale cinecomic DC Justice League racconterà la nascita del gruppo di supereroi mataumani, riunito da Batman e Wonder Woman, per sconfiggere uno dei più potenti nemici di sempre.

Il team è formato, oltre che da Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot) e Superman (Henry Cavill), anche da Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller).

Justice League uscirà nelle sale americane il 10 novembre 2017.

Mad crazy love for Gal Ezra Ray Henry and Ben It's been an honor JL wrap. ✊🏽😜ALOHA j

A photo posted by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.