FOX

Alien: Covenant, nuova data d'uscita e nuovo poster

di -

L'ultimo poster di Alien: Covenant, sequel di Prometheus e prequel di Alien, sposta la data di uscita del film: arriverà prima, il 19 maggio 2017.

1315 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Il nuovo poster di Alien: Covenant ha messo in chiaro un paio di informazioni che i fan attendevano con ansia: sì, nel prossimo capitolo della saga prequel di Alien ci sarà il celebre Xenomorfo ideato da H.R. Giger e la data d'uscita del film sarà a maggio del 2017. Per la precisione, il debutto avverrà il 19 maggio, contro il 4 agosto comunicato in precedenza da 20th Century Fox.

Sembra dunque che Ridley Scott, sempre alla guida del franchise, abbia lavorato piuttosto rapidamente alla post-produzione di Covenant. Questo permetterà al film di candidarsi a blockbuster dell'estate 2017, periodo sempre preso d'assalto dagli studios. Dopo il periodo natalizio, s'intende.

Tanto per capirci, in USA Alien: Covenant uscirà appena prima di Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) e Wonder Woman, mentre all'uscita dovrà vedersela direttamente con il film di Baywatch: la action-comedy con Dwayne "The Rock" Johnson e Zac Efron è un avversario più temibile di quanto si possa pensare.

Ecco il nuovo poster di Alien: Covenant in tutta la sua gloria:

Lo spostamento potrebbe fare la fortuna di altre pellicole, ad esempio Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Luc Besson e l'attesissimo La Torre Nera di Sony: questi due film potrebbero addirittura venire posticipati per approfittare del "vuoto" lasciato da Alien: Covenant.

Nel film, lo ricordiamo, ritroveremo Michael Fassbender nel ruolo di David, il sintetico sopravvissuto agli eventi di Prometheus. Su un nuovo pianeta, incontrerà una nuova squadra di esploratori umani, che includerà Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

L'appuntamento è a maggio del 2017, dunque. Non mancate!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.