FoxLife  

Patrick Dempsey non ha mai visto morire Derek Shepherd

Durante un'intervista, a oltre un anno dall'addio a Grey's Anatomy, Patrick Dempsey ammette di non aver mai visto la puntata in cui perde la vita il suo personaggio.

Patrick Dempsey, amato dottor Shepherd di Grey's Anatomy

1314 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Patrick Dempsey ci ha messo più di un anno a metabolizzare la separazione prima di tornare a parlare con serenità di Grey's Anatomy, la serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo (e uno dei sex symbol più amati!). Del resto anche le fan hanno impiegato mesi per farsene una ragione e qualcuno - ne siamo certi - non si è ancora rassegnato alla sua assenza. E poi, ammettiamolo: nessun pretendente di Meredith sarà mai all'altezza!

La morte di Derek è stata un fulmine a ciel sereno, una scena così sconvolgente da restare bene impressa nella nostra mente. Non può dire lo stesso l'attore, che durante la trasmissione Nightline su ABC, ha ammesso di non aver mai visto l'episodio in cui perde la vita il suo personaggio. E ci scherza anche su!

Non ho mai visto l'episodio finale. Non credo che finisca bene!

Nightline ha seguito il ritorno di Patrick a casa, a Lewiston, nel Maine. Dall'abbandono del set di Grey's Anatomy non si è certo annoiato: ha partecipato al terzo capitolo delle vicende di una scombinata Bridget Jones (Bridget Jones’s Baby) e si è dovuto dedicare alla famiglia. La crisi con la moglie dopo sedici anni di matrimonio che ha destabilizzato gli equilibri del dottor Stranamore anche nella vita privata, pare essere rientrata. 

Sono molto grato a Grey's Anatomy. Mi ha permesso di fare qualsiasi cosa. Ma tutto ha un prezzo.

Lasciandosi andare alle confidenze, rivela anche di essere stato un adolescente decisamente poco attraente: troppo gracile, veniva chiamato "ameba". Incredibile, vero?!
Parlando del passato si sofferma sul momento doloroso della morte della madre nel 2014, che l'ha portato ad aprire il Dempsey Center, fondato per supportare i malati di cancro e le loro famiglie.

Pensando al futuro, invece, sappiate che valuta attentamente nuove proposte.

Sono decisamente più rilassato ora. E anche molto più felice.

Abbandonare del tutto il camice è quasi impossibile, dopo aver vestito per anni i panni di un chirurgo di successo: dovrà convivere con l'odio-amore per il suo alter ego Derek. Lato nostro: solo amore. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.