FOX  

Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus sono finalmente vicini di casa

di -

I due attori di The Walking Dead da pochi giorni sono anche vicini di casa, a una sola contea di distanza l'uno dall'altro. La loro amicizia diventerà più stretta?

Uno scatto simpatico di Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan

3729 condivisioni 0 commenti 3 stelle

Share

Acerrimi nemici sul set ma inossidabili amici a telecamere spente. Questa è la vita di Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus che erano amici già prima di diventare colleghi in The Walking Dead.

I due attori, che interpretano rispettivamente Negan e Daryl Dixon, condividono la stessa passione: quella per le due ruote. Reedus infatti non solo interpreta il "Centauro dell'Apocalisse" nello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman ma adora cavalcare bolidi a due ruote anche nella sua vita privata.

Anche per Jeffrey Dean Morgan è un vero spasso scorrazzare in sella a una moto. Non è infatti improbabile trovare i due attori che sfrecciano in sella alle loro Harley Davidson per le strade della contea di New York.

🦃

A video posted by norman reedus (@bigbaldhead) on

Ora per loro due sarà molto più semplice organizzare le gite domenicali in moto perché Norman Reedus si è appena trasferito, indovinate dove? Nello stato di New York a una sola contea di distanza dal collega e amico Morgan. A guadagnarci sarà di sicuro la loro amicizia che andrà consolidandosi piega dopo piega, impennata dopo impennata!

Che questo aiuti Negan ad ammorbidirsi un po' nei confronti del malcapitato Daryl? Ne dubitiamo fortemente...

Non perdete The Walking Dead, ogni lunedì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.