FOX

Transformers: l'Ultimo Cavaliere, rilasciato il primo teaser trailer

di -

Paramount Pictures ha diramato il primo teaser trailer del nuovo blockbuster diretto da Michael Bay, Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

754 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Bayhem is back!

A 10 anni dal primo Transformers, arriverà nelle sale americane a fine giugno il quinto capitolo del franchise cinematografico dedicato ai famosi giocattoli Hasbro.

Paramount Pictures, dopo averci fatto vedere un interessantissimo dietro le quinte del film nella featurette IMAX diramata qualche settimana fa, ha rilasciato il primo teaser trailer della pellicola diretta, ancora una volta, da Michael Bay.

Transformers l'Ultimo Cavaliere, un'immagine di Optimus PrimeHDParamount Pictures

Dal passato al presente, il trailer sottolinea che Transformers: L'Ultimo Cavaliere sarà ambientato in varie epoche storiche - Medioevo, Seconda Guerra Mondiale, giorni nostri - e non solo sulla terra, come ci mostra anche la scena in cui vediamo Optimus Prime (apparentemente morto) fluttuare nello spazio.

Il video è scandito dalla voce narrante di Anthony Hopkins, che racconta:

Si è detto negli anni che senza sacrificio non può esserci vittoria. Due mondi in guerra, uno di carne, uno di metallo. Optimus Prime ci ha abbandonati. Miliardi di milioni di pianeti nel cosmo: anche voi volete sapere perché continuano a venire proprio qui? E ora questi due mondi si scontreranno.

Il lungometraggio, oltre a Hopkins, vede nuovamente tra i protagonisti a Mark Wahlberg, la giovanissima new entry Isabela Moner, Josh DuhamelTyrese Gibson, e John Turturro.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto a sei mani da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan, uscirà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017.

Ecco il trailer del film nella sua versione originale:

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.