FOX

Alien: Covenant, il trailer che hanno visto in pochissimi

di -

Esiste un trailer di Alien: Covenant, ma è segreto o quasi. 20th Century Fox lo ha mostrato privatamente solo alla stampa americana.

Michael Fassbender in Alien: Covenant

325 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Le aspettative per Alien: Covenant, nuovo capitolo della saga sci-fi di Ridley Scott, sono altissime.

Il prequel di Alien (e sequel di Prometheus) è atteso nelle sale italiane per il 19 maggio 2017 ma tra interviste, anticipazioni e rivelazioni, la curiosità degli spettatori è irrefrenabile. Anche il protagonista Michael Fassbender ha rilasciato dichiarazioni che anticipano qualcosa a proposito suoi due personaggi, l'androide Walter e l'androide David, e ha affermato che Alien: Covenant sarà più spaventoso del capitolo precedente.

A questo punto, i fan della saga darebbero qualunque cosa per vedere un trailer e scoprire qualche anticipazione più precisa sul film che arriverà al cinema in primavera.

E un trailer di Alien: Covenant esiste davvero: peccato che sia (per ora) segreto.

Ridley Scott sul set di Alien: CovenantEW
Il regista Ridley Scott sul set

20th Century Fox lo ha mostrato privatamente alla stampa a stelle e strisce con l'ovvio divieto di rivelare dettagli e informazioni riguardanti la storia o i personaggi. I giornalisti, però, non si sono trattenuti dal fare qualche commento su Twitter e le prime reazioni per Alien: Covenant sono decisamente entusiastiche.

Playlist, ad esempio, spiega che il trailer preannuncia momenti terrificanti.

Ritorno al passato sullo stile di Alien 1 e 2. Sembra che ti possa togliere il fiato da un momento all’altro.

Angie Han di Slashfilm lo definisce davvero terrorizzante.

Alien: Covenant sembrerebbe intenso. Spaventoso. Terrificante. Disgustoso. Non vedo l'ora di vedere il resto.

Dalle premesse, questo capitolo sembrerebbe davvero imperdibile. Voi cosa ne pensate? Non vedete l'ora di scoprire questo spaventosissimo trailer?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.