FOX

Justice League: nuove immagini con Aquaman

di -

Jason Momoa è il protagonista di Canvas on My Life, un documentario realizzato da Carhartt e pieno zeppo di immagini tratte dal film Justice League.

844 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

La nota catena di abbigliamento Carhartt ha realizzato un piccolo documentario dedicato alla vita dell'attore Jason Momoa nel quale è presente una sorpresa: immagini inedite dal set del film Justice League diretto da Zack Snyder. 

Il documentario Canvas on My Life racconta la vita di Jason Momoa diviso tra cinema e la crescita del figlio Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. Oltre il punto di vista dell'attore - nonché narratore del corto - è possibile osservare grazie ad una sapiente regia, il forte amore della famiglia Momoa per l'arte e la natura.

Di seguito una galleria di screenshot tratti dal documentario: 

Non sono presenti nel video altri membri della Justice League oltre il personaggio di Aquaman. 

Attualmente non è ancora stata rilasciata una data italiana per il film, mentre in America l'uscita è prevista nei cinema il 16 novembre 2017. 

Il regista ha rilasciato una nuova foto direttamente da Justice League:

Jason Momoa in Justice League

Il cast di Justice League include Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ray Fisher, Ezra Miller, Jason Momoa e J.K. Simmons

Il live action dedicato alle avventure in solitudine di Aquaman è previsto orientativamente per il 2018. 

Cosa ne pensate di Jason Momoa nei panni di Aquaman? Ditecelo tra i commenti!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.