FoxLife

Mariah Carey snobba Demi Lovato in TV: "Non so nemmeno chi sia!"

di -

Dopo mesi dalle critiche ricevute da Demi Lovato, Mariah Carey ha deciso di rispondere a modo suo. La popstar infatti, ha dichiarato di non avere alcuna idea di chi sia Demi!

57 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Mariah Carey è nota negli ambienti dello showbiz per i suoi atteggiamenti da diva capricciosa.

La cantante - indubbiamente una delle più belle voci pop degli ultimi decenni - non si smentisce mai e torna a far discutere a causa di un comportamento alquanto snob assunto nei riguardi della giovane collega Demi Lovato.

Facciamo un passo indietro, però.

Qualche mese fa, Demi ha preso le difese di Ariana Grande sui social. La giovane cantante, infatti, è stata bersagliata dalle critiche dei fan di Mariah Carey e accusata di essere una pessima imitatrice della loro beniamina.

La Lovato - che non ha di certo peli sulla lingua! - decise di schierarsi a favore di Ariana in quell'occasione, attirando su di sè insulti e minacce da parte del pubblico di Mariah. In seguito a questa offensiva, Demi decise addirittura di ritirarsi temporanemente dai social, disattivando il proprio account Instagram.

Dopo pochi giorni, però, la cantante è tornata all'attacco per la gioia dei suoi follower, ribadendo nuovamente la propria posizione e tirando in ballo anche Jennifer Lopez. La regina del pop latino, infatti, ha avuto più di di una diatriba con Mariah Carey, che si sarebbe comportata in modo poco carino con lei ai tempi del programma TV American Idol.

Mariah è davvero una leggenda della musica ed è piena di talento, ma offende sempre gli altri. Non è stato bello il modo in cui ha trattato Jennifer e Ariana, poi, non ha fatto nulla di male.

Face beat by me 😌💁🏻

A photo posted by Demi Lovato (@ddlovato) on

Le parole taglienti - ma pur sempre rispettose - di Demi non hanno mai trovato riscontro da parte di Mariah Carey, almeno fino a poche ore fa!

Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, durante la sua partecipazione al programma televisivo Watch What Happens Live di Andy Cohen, Mariah - oltre ad aver parlato del suo nuovo flirt - si sarebbe finalmente lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa Demi Lovato.

Cohen ha chiesto senza mezzi termini a Mariah cosa pensasse di quanto accaduto tra lei e Demi e se volesse dirle qualcosa servendosi della sua trasmissione.

Le parole della Carey sono state lapidarie.

Non la conosco questa ragazza, non so chi sia e per questo non potrei mai avere niente da dirle. Dovrebbe prima presentarsi davanti a me e poi dirmi 'Questa è la mia opinione su di te, che ne pensi?', così si gestisce questa m***a!

Non sappiamo se Demi Lovato risponderà a questa provocazione. Qualora decidesse di dire la sua ne vedremo delle belle!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.