FOX  

American Horror Story 7: ecco quando potremo scoprire il tema

di -

Al Paley Fest 2017 saranno presenti molti membri del cast di American Horror Story insieme a Ryan Murphy. Sarà l'occasione giusta per annunciare il nuovo tema?

186 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Venerdì vedremo concludersi la sesta stagione di American Horror Story su FOX, ma già ci sono speculazioni "a stelle e strisce" in merito alla settima.

Ogni anno il tema che caratterizza i nuovi episodi dello show ideato da Ryan Murphy ci tengono col fiato sospeso fino al'ultimo minuto. Il caso più eclatante riguarda proprio Roanoke che fino al giorno stesso della messa in onda era un completo mistero.

In vista della futura stagione Murphy ci ha tenuto a precisare che il processo sarà opposto a quello di Roanoke: il tema verrà svelato già mesi prima. La domanda che ci poniamo allora è: "Quando lo sapremo?".

Un primo indizio ce lo ragalano le partecipazioni al Paley Fest del 2017 che vedono lo stesso Murphy e un folto gruppo di attori dei capitoli precedenti della serie antologica tra i presenti alla rassegna.

Si vocifera quindi che non ci possa essere occasione milgiore di quella per conoscere il tema e i nuovi attori della futura stagione di AHS. Ci saranno davvero dei legami con Freak Show come annunciato dal creatore qualche mese fa?

Segnatevi l'appuntamento: 17-26 marzo 2017 al Paley Fest di Los Angeles. È proprio in quest'occasione che potremo trovare una risposta ai nostri dubbi sulla serie.

Nel frattempo non perdete il season finale di American Horror Story: Roanoke, venerdì 23 alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.