FOX  

Norman Reedus e Diane Kruger, c'è del tenero tra i due attori?

di -

Alcune riviste di gossip americane stanno sventolando questo scoop da giorni: c'è del tenero tra l'interprete di Daryl Dixon in The Walking Dead e Diane Kruger?

526 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Galeotto fu il set...

Norman Reedus e Diane Kruger hanno passato parecchio tempo insieme sul set del film Sky, pellicola che li vedeva entrambi protagonisti. A telecamere spente e anche in tempi più recenti pare che i due abbiano però continuato a frequentarsi.

Ovviamente questo ha alimentato i dubbi sul loro conto e  le testate giornalistiche di gossip, negli ultimi giorni, hanno avuto un'unteriore conferma di un probabile amore tra loro due.

L'attrice, divenuta famosa per il ruolo in Bastardi senza Gloria, non ha perso occasione per far visita al centauro di The Walking Dead nella sua ultima mostra fotografica svoltasi alla Galerie Hors-Champs in Paris. Un viaggio un po' lungo per una banale visita alla mostra di un amico, non credete?

Secondo la rivista People i due, nonostante gli abbracci e gli scambi di battute non proprio amichevoli, sarebbero solo grandi amici. Altre riviste di gossip però sostengono l'esatto contrario, presupponendo che Diane e Norman siano una coppia a tutti gli effetti, come dichiara Celebitchy.

I due attori possiamo dire che si stanno frequentando.

Chi avrà ragione?

Vota anche tu!

Norman Reedus e Diane Kruger stanno davvero uscendo insieme?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.