FoxLife  

Sex and The City 3 si farà: le attrici hanno firmato il contratto

di -

È ufficiale: le ragazze più glamour di sempre stanno per tornare nell’attesissimo film Sex and The City 3.

Le protagoniste di Sex and The City

3193 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Cosmopolitan alla mano, brindiamo: Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes stanno per tornare!

Cynthia Nixon e Kim Cattral in Sex and The Citygiphy

RadarOnline ha infatti confermato che tutte le protagoniste dell’amatissima serie TV Sex and The City ci regaleranno nuove e mozioni e ci renderanno ancora partecipi delle loro (dis)avventure, amorose e non, nel terzo atto cinematografico della saga più glamour di sempre.

Secondo una fonte ufficiale:

Tutte le attrici hanno ufficialmente firmato per il film Sex and The City 3. L’accordo è stato preso e la sceneggiatura è stata approvata da tutte e quattro.

Già da tempo Sarah Jessica Parker aveva annunciato che un nuovo film o una nuova serie tutta dedicato alle quattro amiche più famose di cinema e TV era in cantiere. Il motivo per il quale l’ufficialità di questa notizia ha tardata ad arrivare è proprio legata al fatto che la Parker non era convinta della sceneggiatura in cui i personaggi venivano descritti “in una luce più matura”.

Sarah Jessica Parker è Carrie in Sex and The Citygiphy

Fortunatamente, però, la nuova stesura dello script alla fine è piaciuta all’attrice che finalmente ha firmato il contratto per tornare a interpretare Carrie che, forse, stavolta non avrà al suo fianco Mr. Big. A meno che Chris Noth non cambi idea all'ultimo momento.

L'attore, infatti, ha dichiarato in tempi recenti di non essere certo di voler tornare a interpretare l'iconico personaggio:

Ora ho mio figlio a cui badare. Devo insegnarli a giocare a pallone!

Mr. Big o meno, quello che è certo ad oggi è che le riprese di Sex and The City 3 - la cui presenza di Kim CattrallKristin DavisCynthia Nixon è assolutamente confermata - inizieranno l’estate prossima.

Cosa ne pensate del ritorno sul grande schermo di Carrie & Co.? Fatecelo sapere nei commenti!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.