foxlife  

Dance Dance Dance: Chiara Nasti (Super Sexy!) in Problem di Ariana Grande

di -

Chiara Nasti è riuscita a salvare la sua coppia dal Dance Off: la sua esibizione è piaciuta ai giudici di Dance Dance Dance e, in particolare, a Timor Steffens.

1k condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Chiara Nasti si è esibita sul palco del secondo episodio di Dance Dance Dance con Problem di Ariana Grande, contenuta nel secondo album della cantante. 

E non ci poteva essere brano con un titolo più adatto ad esorcizzare il "problema" che ha dovuto affrontare la giovane blogger: ballare così bene da salvare la sua coppia dallo scontro diretto del Dance Off. 

In realtà, Chiara ha potuto contare anche su una certa somiglianza fisica con Ariana Grande. L'acconciatura, l'abbigliamento e il trucco hanno contribuito ad esaltare ancora di più questa somiglianza, così come la perfetta riproduzione delle atmosfere del video originale. Il videoclip, lanciato in concomitanza con l'album nel 2014, ha come protagonista la Grande che balla ai piedi di una scala bianca circondata da ballerini. 

Come è andata l'esibizione di Chiara? Luca l'ha punita con un 5 scaturito dal suo atteggiamento con il direttore artistico Laccio, per il quale la fashion blogger si è scusata in diretta.

Vanessa le ha concesso un 7, mentre Timor le ha dato un 8. È stato proprio il voto del terzo giudice a traghettare Chiara e Roberto verso la salvezza. In effetti, quello di Timor è stato un voto importante dato che la coreografia del video della Grande è opera sua. 

Nei commenti a caldo alla fine della trasmissione, Chiara ha promesso che si impegnerà sempre di più ed ha ammesso che la salvezza è arrivata davvero in calcio d'angolo. In effetti, il punteggio finale totalizzato da Chiara e Roberto nei due episodi è 39, mentre quello totalizzato da Tania e Giovanni è 38,5. Insomma, sono salvi per mezzo punto!!

Per scoprire se Chiara sarà più tranquilla durante gli allenamenti sintonizzatevi su FoxLife alle 18,45 per l'appuntamento quotidiano con Dance Dance Dance. Il prossimo episodio andrà in onda mercoledì 4 gennaio alle 21,10, in contemporanea su FOX e FoxLife.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.