FoxLife  

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo è diventata mamma per la terza volta

di -

Ellen Pompeo e il marito Chris Ivery hanno accolto in famiglia il loro terzo figlio, Eli Christopher. Anche stavolta l'attrice è ricorsa alla maternità surrogata.

Ellen Pompeo sul red carpet a un evento ufficiale

3970 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Fiocco azzurro per Ellen Pompeo. La star di Grey's Anatomy e il marito, il produttore musicale Chris Ivery, hanno accolto in famiglia il loro terzo figlio, Eli Christopher.

Come per la secondogenita, Sienna (2 anni), anche in questo caso la coppia è ricorsa alla maternità surrogata e a rivelare in anteprima l'arrivo del nuovo bambino è stato il Daily Mail, che ha "paparazzato" l'attrice e i suoi cari a Los Feliz, in California.

Il giornale ha pubblicato una foto in cui si vede Chris che tiene un neonato in braccio e a quel punto il portavoce dei neo genitori ha confermato la notizia con un breve comunicato a US Weekly:

La famiglia e il piccolo stanno alla grande.

Il marito di Ellen Pompeo con il terzo figlioTrickyD'Osvaldo/FameFlynet Pictures/Daily Mail Online
Il marito di Ellen Pompeo, Chris Ivery, con il terzo figlio della coppia, Eli Christopher

Una volta che il segreto è stato svelato, anche Ellen ha deciso di condividere un'immagine del piccolo Eli e lo ha fatto pubblicando uno scatto dolcissimo su Instagram, che mostra il bambino che dorme serenamente sul petto di suo padre:

❤️Eli Christopher❤️ Chris Ivery just fell a notch.. I've got a new guy

A photo posted by Ellen Pompeo (@ellenpompeo) on

L'attrice e Chris si sono sposati nel 2007 e oltre a Eli e Sienna hanno un'altra figlia, Stella (7 anni). 

Stando a quanto riporta il Mirror Online, quest'ultima (come tutta la famiglia, del resto) è entusiasta dell'arrivo del fratellino, a differenza di quanto era accaduto in passato per la sorella.

All'epoca, Stella ci aveva messo un po' ad accettare la novità, come aveva raccontato al giornale l'interprete di Meredith Grey:

L'ha guardata e poi mi ha detto: 'Se ne va?'. E io ho risposto: 'No, no, vivrà qui con noi'. [Stella] è stata di pessimo umore per un mese. Non è passato giorno in cui non fosse arrabbiata. Poi l'ha accettata e adesso sta bene. La adora!

Insomma, un po' di inevitabile gelosia, che ha presto lasciato il passo all'amore fraterno.

Tanti auguri alla bella famiglia!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.