FoxLife  

Le coppie di Dance Dance Dance alle prese con gli allenamenti per la terza sfida

di -

Dopo i festeggiamenti di fine anno, le 6 coppie sono tornate in palestra per preparare le nuove coreografie per la sfida del terzo serale di Dance Dance Dance.

125 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

L'inizio di un nuovo anno è sempre un momento di bilanci e di nuovi proposti. Quanti di voi si sono detti per il 2017 voglio cominciare a mangiare più sano davanti ad una bella fetta di zampone? E quanti si sono ripromessi di fare movimento in maniera più regolare senza alzarsi dal divano?

E i buoni proposti delle nostre coppie di vip di Dance Dance DanceChiara aveva promesso di essere meno insofferente con Laccio, Mirco aveva giurato di provare a superare i suoi limiti, Diego aveva manifestato l'intenzione di accogliere la provocazione di Luca Tommassini

Da qualche giorno sono tutti tornati in sala prove per mettere in atto i buoni propositi, che però fanno presto a diventare rimpianti quando non si ha la forza di perseguirli. 

Per questo motivo il direttore artistico ha assegnato dei brani con un livello di difficoltà commisurato al grado di preparazione di ognuno, così da poter puntare con il tempo sempre più in alto. In fondo, il segreto per attuare i buoni proposti e migliorare se stessi è cominciare con piccoli passi. 

Le due coppie che hanno a che fare con gli obiettivi più difficili sono Mirco e Ati e Tania e Giovanni, alle prese con il Dance Off e l'eliminazione diretta della prossima sfida. 

Ati, in particolare, dovrà affrontare una sfida nella sfida perché purtroppo Jay OH! delle Pussycat Dolls non le piace per nulla! In verità, anche gli altri hanno dovuto misurarsi con delle difficoltà aggiuntive, dalla stanchezza dei festeggiamenti all'appesantimento post cenone di San Silvestro.

Le nostre 6 coppie però hanno potuto contare sul loro Fitbit, sempre presente sia in sala prove che fuori. Hanno potuto cioè monitorarsi continuamente in macchina, in strada e persino in piscina.

Per vedere le nostre coppie alle prese con i buoni propositi in sala prove non vi perdete l'appuntamento quotidiano con Dance Dance Dance alle 18,45. Per scoprire invece se i propositi sono diventati realtà seguite il terzo serale in onda mercoledì 4 gennaio alle 21,10, in contemporanea su FOX e FoxLife.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.